Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giannini: "Dzeko non pensi alla fascia da capitano ma soltanto a giocare bene"

Giannini: "Dzeko non pensi alla fascia da capitano ma soltanto a giocare bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
mercoledì 10 febbraio 2021, 12:57Altre Notizie
di Daniel Uccellieri

Giuseppe Giannini, ex bandiera della Roma, è stato intervistato da Il Messaggero per parlare del caso Edin Dzeko, con il bosniaco che ha perso anche la fascia da capitano.
"Il caso Dzeko era già scoppiato l'anno scorso e andava affrontato. Penso lo abbiano fatto a inizio stagione per ripartire con tranquillità. Se non è successo, allora è stata una leggerezza perché alla fine è venuta di nuovo fuori".

Anche Dzeko ha perso la fascia come accadde a lei nel 1992
"Un giocatore deve essere consapevole che, se vai in conflitto con l'allenatore, puoi rischiare quello che è successo a me o a Dzeko. Anche se non è una cosa bellissima. A essere onesti, però, il calciatore deve fare il calciatore. Può dire quello che pensa in società, al ds o al tecnico in separata sede"

Può condizionarlo?
"Non credo, stiamo parlando di un giocatore che ha esperienza. Come immagine non è stata bella da vedere: il club doveva prendere per forza delle decisioni"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile