Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Granada, Martinez: "Impresa storica, nessuno credeva in noi al momento del sorteggio"

Granada, Martinez: "Impresa storica, nessuno credeva in noi al momento del sorteggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 25 febbraio 2021, 21:56Altre Notizie
di Arturo Minervini
Impresa del Granada, che perde 2-1 al Maradona ma in virtù del 2-0 dell’andata elimina il Napoli ed accede agli ottavi di Europa League.

Impresa del Granada, che perde 2-1 al Maradona ma in virtù del 2-0 dell’andata elimina il Napoli ed accede agli ottavi di Europa League. Questo il commento in conferenza stampa del tecnico Diego Martinez: "Per noi è un evento storico, questa squadra ha compiuto un'impresa, mai prima questo club era arrivato così lontano".

Ti immaginavi una gara così complicata?
Questo dimostra molto il valore di questa squadra, al momento del sorteggio nessuno pensava che saremmo riusciti in questa impresa.La squadra ha avuto una grande reazione nei primi dieci minuti, dopo il gol subito in avvio".

Qual è stato il vostro punto di forza?

"Credo che abbiamo giocato una grande gara di andata, anche questa sera abbiamo avuto una reazione importante. Siamo stati una vera squadra, questa è la vera forza di questo Granada".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile