Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Guetta: "Sul rinnovo, atteggiamento irritante di Vlahovic"

Guetta: "Sul rinnovo, atteggiamento irritante di Vlahovic"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 22 ottobre 2021 07:42Altre Notizie
di Redazione TMW

Qualcuno prospetta che la Fiorentina debba intervenire per calmare i tifosi e mi pare sinceramente una contraddizione in termini.

Perché è stato proprio il presidente a dare “in pasto” al popolo viola il suo giocatore più importante, con una scelta molto comprensibile sul piano umano, ma che ha comportato per la discutibile tempistica enormi controindicazioni.

Confesso di aver sottovalutato la rabbia di buona parte del tifo, perché credevo che la ragione di Stato, cioè l’esigenza di far punti, fosse più forte dell’avversione a Vlahovic, che sul rinnovo del contratto ha avuto e ha un atteggiamento incomprensibile ed irritante.

E invece no, sono convinto che l’essersi sentiti presi in giro dai cuoricini e dalle parole del serbo ha creato qualcosa di unico nel suo genere: qui c’è gente che è contenta se Vlahovic non segna più, tanto per fargliela pagare e per vedere se abbassa la cresta.

Peccato che per una più che criticabile scelta tecnica la Fiorentina sia l’unica squadra dei serie A, e penso anche di serie B, ad avere nella propria rosa un solo attaccante vero e qui tralascio ogni altra considerazione su Kokorin perché non mi piace sparare sulla Croce Rossa.

E allora, che facciamo? Parlo a titolo personale: io ignorerei Vlahovic, sia che segni o che vada in bianco, preferendo ovviamente la prima ipotesi, ma non faccio testo e da oltre quarant’anni non vado in Curva.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000