Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, a Pasquetta maglia speciale per celebrare le nuove Nike Air Max DN

Inter, a Pasquetta maglia speciale per celebrare le nuove Nike Air Max DNTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 15:23Altre Notizie
di Ivan Cardia

I giocatori dell'Inter indosseranno, nella prossima gara di campionato contro l'Empoli, una maglia speciale per celebrare l'uscita delle nuove Nike Air Max DN, presentate oggi dal colosso di abbigliamento e sponsor tecnico della squadra nerazzurra.

"Inter e Nike lanciano la maglia speciale dedicata all’Air Max DN, la silhouette che segna una nuova generazione nella rivoluzione dell’ammortizzazione delle calzature - si legge nel comunicato ufficiale - trait d’union tra street e jersey culture, la nuova maglia, che testimonia il successo del rinnovato rapporto di partnership tra i due brand, all’insegna della continua innovazione ed esclusività dei capi, nasce per celebrare un’idea di stile dinamico che dal campo arriva a contaminare la città con l’obiettivo di coinvolgere e ispirare le nuove generazioni attraverso lo sport e lo stile.

a Nike Air Max DN segna una nuova generazione nella rivoluzione dell'ammortizzazione delle calzature iniziata da Nike più di tre decenni fa, un’icona reimmaginata per l'espressione di sé - e di come ci si sente a camminare sull'aria.

Qualche centimetro sotto al colletto, al centro della maglia, è presente il logo Air Max DN che simboleggia la nuova unità Nike Air: la Dynamic Air. Un’innovazione senza precedenti che, nella nuova silhouette presentata da Nike, si concretizza con due camere d’aria e quattro tubi per garantire un comfort straordinario, un’andatura fluida e massima elasticità. Grintosa ed elegante, Nike Air Max DN scrive un nuovo capitolo di quella rivoluzione che portò Nike a ridefinire l'ammortizzazione nelle scarpe.

La squadra nerazzurra indosserà la maglia speciale in occasione del match Inter-Empoli che si disputerà a San Siro il 1° aprile. Una versione della maglia Air Max DN x Inter sarà disponibile dal 27 marzo in edizione limitata e in pezzi numerati che portano il nome di Lautaro, Barella e Thuram su store.inter.it e nel negozio fisico Inter Store Castello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile