Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Sticchi Damiani: "Felice dello scudetto Primavera, vogliamo continuare con Corvino"

Lecce, Sticchi Damiani: "Felice dello scudetto Primavera, vogliamo continuare con Corvino"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
sabato 10 giugno 2023, 08:47Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte pianetalecce.it

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato ai microfoni di Sportitalia non appena è terminata la finale del campionato Primavera, vinta dai giallorossi sulla Fiorentina. Ecco di seguito le sue parole:

"È un emozione meravigliosa, quest'anno è stato incredibile aver centrato salvezza e Scudetto all’ultimo secondo, non me lo scorderò mai per tutta la vita. È stata una stagione indimenticabile, con tutti i tifosi qui anche oggi, è stato tutto pazzesco.

Noi abbiamo la fortuna di aver un pubblico meraviglioso che ci segue ovunque, sia per la prima squadra che per Primavera. È un risultato clamoroso, devo fare i complimenti a questi ragazzi che hanno compiuto un ulteriore capolavoro sportivo. Ci stiamo godendo e ci siamo goduti tre anni strepitosi di Pantaleo Corvino. Gli dissi di tornare a Lecce per fare gli anni più importanti della sua carriera e lui ogni anno non finisce mai di sorprendere. Ha costruito una squadra Primavera in poco tempo ed adesso siamo Campioni d’Italia ed una squadra giovane che si è salvata quest’anno. La mia idea è di continuare in un progetto così esaltante insieme. Una persona che lavora per 18 ore al giorno come lui è un valore aggiunto. Voglio continuare con questo gruppo di persone e con questo gruppo di lavoro perché stiamo facendo qualcosa di inimmaginabile.

È il mio anno più bello da presidente, senza dubbio. Avremo il tricolore cucito sulla nostra maglia, un sogno. Mister Baroni è stato bravissimo, ha compiuto un’impresa straordinaria. Nel Lecce forse è più difficile fare l’allenatore o il direttore sportivo per via delle linee guida che io per primo impongo, in tema soprattutto di bilanci. La settimana prossima parleremo con Pantaleo e partiremo dal tema allenatore".

Insomma, il futuro si decide a partire da lunedì ma ora è tempo di festeggiare e godersi questi magnifici successi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile