Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mondiali: segretezza e dispositivi per dormire, piano inglese contro i fan messicani

Mondiali: segretezza e dispositivi per dormire, piano inglese contro i fan messicani
foto ANSA
© foto di ANSA
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
Oggi alle 09:02Altre Notizie
Evitare quanto è accaduto all'Ecuador

(ANSA) - NEW YORK, 02 LUG - Hotel segreto e dispositivi per combattere il frastuono dei tifosi messicani. La nazionale inglese sta per arrivare a Città del Messico e vuole farlo nel massimo riserbo in vista della partita di domenica contro i padroni di casa.

La squadra trascorrerà due notti nella capitale messicana e si sta attrezzando per evitare il ripetersi di quanto accaduto all'Ecuador. La nazionale sudamericana ha infatti presentato un reclamo alla Fifa denunciando che i giocatori sono stati tenuti svegli di proposito da tifosi messicani che, all'esterno del Westin Hotel, hanno fatto rumore fino a tarda notte.

Per questo l'hotel dove alloggerà la nazionale inglese è tenuto riservato e ai giocatori che non hanno portato con sé tappi per le orecchie e altri apparecchi per dormire, saranno offerti rimedi naturali e generatori di rumore bianco così da garantire un sonno di qualità. (ANSA).

Fonte ANSA
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile