Napoli, la maglia con la faccia di Maradona non si potrà più usare. Il giudice dà ragione agli eredi
Il Napoli non potrà più utilizzare la faccia di Maradona sulle maglie da gioco. A deciderlo, spiega Repubblica, è stato il giudice Andrea Vassallo, della sconda sezione civile del tribunale di Napoli, che ha dato ragione a Jorge Sebastian Baglietto, l'amministratore giudiziario che cura gli interessi dei 5 eredi di Maradona contro Stefano Ceci, imprenditore campano che ne aveva comprato i diritti proprio dal campione argentina.
Il giudice ha considerato il contratto stipulato come "lesivo delle aspettative patrimoniali" perché "simbolo planetario del calcio, riconosciuto e riconoscibile in tutto il mondo", inibendo Ceci e autorizzando un sequestro di 150 mila euro.
Articoli correlati
Napoli, Allegri stecca la prima al Maradona: Fabregas stavolta lo batte. Il Como può sognare
Tiberio Cavalleri: "Mercato più vivace, Juve manca ancora qualcosa. Fiorentina, ci vuole tempo ma continuando così l'allenatore può andare in discussione. Palermo favorito per andare in A. Io e il mio ritorno in pista..."
Il Var è spento. Gli arbitri non lo usano più: torna il vecchio regime. Juve vuole Sarr, Bakola e Zirkzee. Milan, la fantasia di Hutchinson. Ora Inacio. Napoli ko e perde Jesus. Fiorentina choc: gli errori di Paratici.
Altre notizie Altre Notizie
Ieri






