Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, la gioia arriva dagli U16: blucerchiati secondi con tre giornate d'anticipo

Sampdoria, la gioia arriva dagli U16: blucerchiati secondi con tre giornate d'anticipoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 09:26Altre Notizie
di Andrea Piras

C'è una Sampdoria che può già festeggiare il raggiungimento di un traguardo importante. Mentre la prima squadra di Andrea Pirlo vuole continuare a far bene per provare a mantenere l'attuale posizione di classifica, i ragazzi dell'Under 16 festeggiano con ben tre turni di anticipo la qualificazione ai quarti di finale del campionato di categoria. La squadra di Maroni, che la settimana scorsa ha sostituito Pastorino passato a guidare la formazione Primavera, ha battuto 1-0 il Bologna garantendosi il secondo posto in classifica.

Pari merito con la Juventus
Una classifica che sorride ai colori blucerchiati. Per il momento la squadra di Maroni è al primo posto a pari merito con la Juventus ma i bianconeri hanno una partita in meno mentre il distacco dal Genoa, terzo in graduatoria, è di 11 lunghezze. Irraggiungibile nelle ultime tre gare. La Samp andrà così a giocarsi i playoff partendo dai quarti di finale.

La Primavera cerca la salvezza
La squadra Primavera invece cerca punti necessari per il mantenimento della categoria. E toccherà a mister Pastorino, genovese e sampdoriano, cercare di risollevare una squadra reduce dal ko contro il Frosinone, ultimo in classifica insieme al Bologna e distante 5 punti. Ultime gare da vivere tutte d'un fiato per la Sampdoria. Dalla prima squadra alle giovanili. Uniti per concludere al meglio la stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile