Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

"Ti aspettiamo a casa", la Samp vara la campagna abbonamenti e chiama a raccolta i giovani

"Ti aspettiamo a casa", la Samp vara la campagna abbonamenti e chiama a raccolta i giovani
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 giugno 2022, 16:55Altre Notizie
di Andrea Piras

"Ti aspettiamo a casa". Dopo due anni d'assenza dovuti alla pandemia, fatta eccezione per i mini-abbonamenti per le ultime gare casalinghe della passata stagione, è pronta a ripartire la campagna abbonamenti della Sampdoria. Nel pomeriggio di oggi il club blucerchiato ha svelato le modalità e i prezzi delle tessere per il prossimo campionato con i tifosi che si stanno scaldando ai blocchi di partenza per sostenere la squadra di Marco Giampaolo. Si riparte dai 20mila del match contro la Fiorentina, ultima casalinga di Quagliarella e compagni del campionato scorso, per tornare a riempire i gradoni del "Ferraris". Un riavvicinamento dovuto in parte al ritorno della capienza al 100% e anche al lavoro del presidente Marco Lanna, figura rassicurante all'occhio del sostenitore doriano.

Dove e quando?
La prevendita inizierà già domani attraverso i tradizionali canali come TicketOne, le rivendite autorizzate e il SampCity. Fino al 6 luglio potranno rinnovare l'abbonamento solo i titolari di una tessera 2019-2020 di Distinti e Tribuna mentre l'8 e il 9 luglio chi vorrebbe cambiare posto, ma sempre all'interno dei due settori sopra citati, può farlo solo ed esclusivamente presentandosi al SampCity. Dal 12 al 23 luglio invece prenderà il via la prelazione per la Gradinata Sud sempre presso il concept store di via XX settembre, online su TicketOne e nelle rivendite autorizzate mentre il 26 luglio dalle 10 alle 19, solo online su TicketOne ci sarà la vendita dedicata a chi aveva acquistato il miniabbonamento della scorsa stagione. Dal 28 luglio al 12 agosto invece ci sarà la vendita libera e dedicata a chi era abbonato in Gradinata Nord presso i soliti canali mentre gli eventuali restanti titoli d'accesso alla Sud saranno disponibili solo online.

Le promozioni
Sono diverse le promozioni pensate dalla società. Torna infatti l'abbonamento rosa. Le donne potranno acquistare una tessera a prezzo ridotto nei settori Tribuna (690 euro), Distinti (290 euro) e Gradinata Nord (170) mentre gli Over 65 (ovvero nati prima del 31/12/1957) potranno accedere nei settori Distinti a 240 euro e in Tribuna a 580 euro. Non mancheranno le offerte per i più giovani con gli Under 18 (nati fra l'1/1/2005 e il 31/12/2010) che potranno acquistare l'abbonamento a 390 euro in Tribuna, 150 euro nei Distinti, 120 euro in Gradinata Sud e a 80 in Gradinata Nord. Gli Under 12 (nati dopo l'1/1/2011 avranno promozioni in Gradinata Sud e Distinti (entrambi a 50 euro) e in Gradinata Nord (a 20 euro).