TMW - Football Forum, Barnett: "Vorrei che Mino Raiola fosse qui per combattere la FIFA"

Giornata all'insegna del mercato in quel di Roma. Presso l'Hilton Rome Airport (che ospiterà anche altri importati eventi organizzati da ADiCoSp e Lions H Corporate) oggi infatti va in scena il THE FOOTBALL FORUM's CATCH UP, che vede la partecipazione - oltre che di Alfonso Morrone, presidente ADiCoSp - anche di Rafaela Pimenta, Jonathan Barnett e Daniele Boccucci (rispettivamente Executive Vice-President, Vice President e Director di TFF).
"Voglio fare un ricordo speciale. Dico che non combatteremmo la FIFA senza Raiola - ha voluto ricordare dal palco Jonathan Barnett, chairman dell'agenzia Stellar Group, presentando la convention -. Mino è stato il primo ad alzare la voce, era un mio amico e vorrei fosse qui con me a combattere l'ingiusta e illegale decisione della FIFA sugli agenti".
In questo senso, la IAFA (Italian Association of Football Agents) dopo la chiusura del mercato chiederà degli incontri al Ministero dello Sport e al CONI, e poi alla FIGC, per trovare un'intesa sulle regolamentazioni sugli agenti sportivi.
