Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Football Forum, Barnett: "Vorrei che Mino Raiola fosse qui per combattere la FIFA"

TMW - Football Forum, Barnett: "Vorrei che Mino Raiola fosse qui per combattere la FIFA"
lunedì 30 gennaio 2023, 15:28Altre Notizie
di Tommaso Bonan
fonte dall'inviato a Roma, Marco Conterio

Giornata all'insegna del mercato in quel di Roma. Presso l'Hilton Rome Airport (che ospiterà anche altri importati eventi organizzati da ADiCoSp e Lions H Corporate) oggi infatti va in scena il THE FOOTBALL FORUM's CATCH UP, che vede la partecipazione - oltre che di Alfonso Morrone, presidente ADiCoSp - anche di Rafaela Pimenta, Jonathan Barnett e Daniele Boccucci (rispettivamente Executive Vice-President, Vice President e Director di TFF).

"Voglio fare un ricordo speciale. Dico che non combatteremmo la FIFA senza Raiola - ha voluto ricordare dal palco Jonathan Barnett, chairman dell'agenzia Stellar Group, presentando la convention -. Mino è stato il primo ad alzare la voce, era un mio amico e vorrei fosse qui con me a combattere l'ingiusta e illegale decisione della FIFA sugli agenti".

In questo senso, la IAFA (Italian Association of Football Agents) dopo la chiusura del mercato chiederà degli incontri al Ministero dello Sport e al CONI, e poi alla FIGC, per trovare un'intesa sulle regolamentazioni sugli agenti sportivi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile