Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Avv. Chiacchio: "Caso Juve, ecco cosa può fare il Collegio di Garanzia del Coni"

TMW RADIO - Avv. Chiacchio: "Caso Juve, ecco cosa può fare il Collegio di Garanzia del Coni"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 27 gennaio 2023, 07:21Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A parlare a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'avvocato Eduardo Chiacchio, esperto di diritto sportivo, ha parlato del caso Juventus: "Eventuali ulteriori contestazioni potranno essere mosse solo dai legali della Juventus. Cosa succederà? Certamente il Collegio di Garanzia del Coni ha tre opzioni: può annullare la sentenza, può essere respinto il reclamo o parte delle motivazioni sono ritenute carenti e insufficienti e il Collegio può rimettere gli atti alla Corte Federale per una rideterminazione della pena.
Le intercettazioni dimostrerebbero che c'era un sistema interno che faceva ricorso alle plusvalenze? Il procuratore Chinè ha tenuto in evidenza le confessioni all'interno delle dichiarazioni tra gli stessi dirigenti intercettate.


E poi c'è anche quel famoso libro nero con le iniziali FP, che è stato requisito durante le perquisizioni dell'autorità finanziaria. Ribadisco che per nessun calciatore può essere definita una valutazione al momento, in attesa di una regolamentazione. Ma il procuratore ha affermato che queste pratiche si sono palesate nei dialoghi interni alla società e non con dirigenti esterni di altri club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile