Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw radio

Oppini: "Juve, Chiesa deve giocare anche zoppo. Dybala? Situazione strana"

TMW RADIO - Oppini: "Juve, Chiesa deve giocare anche zoppo. Dybala? Situazione strana"
mercoledì 20 ottobre 2021 08:18Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Il tifoso vip della Juventus Francesco Oppini a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato del momento dei bianconeri.

Chiesa in campo anche in Champions?
"Anche zoppo (ride, ndr). Il problema è capire chi lasciare fuori adesso. Chiesa sta anche tirando il fiato, Bernardeschi sta facendo bene, non vedo bene Kean, fuori dal gioco e abbastanza svogliato, quasi intimorito dalla sua seconda vita alla Juventus".

Che succederà con Dybala? Rinnoverà?
"Bisogna capire se un giocatore come lui, con i problemi avuti nelle ultime stagioni, possa dare affidabilità. Per evitare i casi Donnarumma meglio avere un giocatore sotto contratto per poterlo rivendere e fare plusvalenza. E' strano quello che succede a Dybala, MVP con Sarri, poi un tracollo fisico e mentale. E' inevitabile rinnovarlo, visto che altri giocatori prendono cifre superiori a lui e senza motivo in squadra".

Juventus, c'è stata la svolta?
"C'è stata l'allegrizzazione della Juventus. Lui fa di necessità virtù. La Juve più di così ora non può fare. Io posso garantire che quando Allegri parla di marzo, vuol dire che lui spera di arrivare a quel periodo agganciato al treno delle prime tre e con un paio di innesti poi giocarsela anche per lo Scudetto. Io ci credo sempre, ma è difficile".

Articoli correlati
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000