Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Bergomi avvisa Luis Henrique: "Con l'Atalanta dia risposte, poi c'è il mercato"

Inter, Bergomi avvisa Luis Henrique: "Con l'Atalanta dia risposte, poi c'è il mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
Oggi alle 20:19Serie A
Daniele Najjar

L'ex difensore dell'Inter e della Nazionale Italiana, Giuseppe Bergomi, dagli studi di Sky Sport ha analizzato le scelte di formazione dell'allenatore nerazzurro Cristian Chivu in vista della gara che inizierà a breve contro l'Atalanta.

Davanti tocca a Lautaro Martinez e Marcus Thuram, che per motivi fisici non hanno giocato spesso assieme in questa nuova stagione: "Soprattutto per quanto riguarda Thuram" - fa notare Bergomi - ", dopo lo Slavia è rimasto fuori un mese e dopo il rientro non ha ancora ritrovato la sua miglior forma", ha aggiunto.

Poi ha sottolineato che si aspetta molto in particolare da due giocatori: "Non mi sorprende la presenza di Zielinski, che sta veramente bene. A Bergamo poi l'Inter può capire, in un campo difficile, la personalità che ha. Lì vista l'assenza di Dumfries o il ragazzo darà risposte, o il club interverrà sul mercato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile