Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw radio

Santini: "Inter, un piccolo miracolo col Barcellona. In porta ora giochi Onana"

TMW RADIO - Santini: "Inter, un piccolo miracolo col Barcellona. In porta ora giochi Onana"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 5 ottobre 2022, 14:31Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Il giornalista Fabio Santini ha commentato a TMW Radio, durante Maracanà, la prova dell'Inter e del Napoli in Champions.

Il protagonista di Champions chi è stato?
"Spalletti sarebbe banalissimo, ma io dico Inzaghi. Quest'uomo è stato massacrato, anche da me per primo, in condizioni psicologiche e ambientali difficili ha ritrovato il vecchio cuore dell'Inter, ha fatto scelte logiche di formazione, ha fatto un piccolo miracolo".

E poi Onana ha saputo sostituire bene Handanovic:
"E' un portiere che ha fatto 56 presenze in Champions e dà una certa sicurezza al reparto. Il centrocampo poi ieri sera ha saputo fare filtro alla difesa, che è formata da giocatori con gli attributi. Ha filtrato il centrocampo, cosa che non accade in campionato".

Cosa vuole aggiungere?
"Ora credo che si debba scegliere Onana in porta. E poi dico: amo il contropiede e il catenaccio alla Herrera, ieri sera l'ho rivisto e ho goduto come un pazzo".

Sul Napoli?
"E' stato meraviglioso ma se il Barcellona ha deluso, quanto ha deluso l'Ajax? Sembrava la vecchia squadra materasso di una volta".

Crede di più in un Napoli che possa arrivare in fondo, in un Inter che possa ripartire o anche la Juventus?
"Spalletti ha tutti i numeri, vista la squadra, di vincere lo Scudetto. Credo un po' meno all'Inter, che però potrebbe pure pensare di passare il turno di Champions".

Primo piano
TMW Radio Sport