Al Khelaifi fa visita allo spogliatoio del PSG: "Non fermatevi, dobbiamo vincere tutto"

Giornata intensa per il Paris Saint-Germain, al centro dell’attenzione tra le prestigiose nomination al Pallone d’Oro 2025 e l’imminente arrivo del portiere Lucas Chevalier, pronto a sbarcare nella capitale francese per 40 milioni di euro, bonus esclusi (coi bonus si sale a oltre 50 milioni). Ma al di là del mercato e dei riconoscimenti individuali, Nasser Al-Khelaïfi ha voluto ribadire la centralità del gruppo e l’ambizione del club.
Come riportato da Le Parisien, il presidente del PSG ha fatto visita a squadra e staff per inaugurare simbolicamente la nuova stagione. Dopo aver dato il benvenuto al nuovo preparatore atletico Renato Marin e aver elogiato tutti per l’eccezionale annata conclusasi con la vittoria della Champions League, Al-Khelaifi ha lanciato un messaggio chiaro: “Questo è solo l'inizio. Dobbiamo scrivere la storia nel tempo. Il collettivo viene prima di tutto. Vi chiedo di rimanere uniti e di continuare con un gioco offensivo”.
Un messaggio ripreso anche da RMC Sport, che ha rivelato un altro passaggio significativo del discorso: “Tutte le squadre vorranno batterci perché siamo campioni d’Europa. Il nostro obiettivo è vincere tutto”. Una visione condivisa anche da Luis Enrique, che ha rilanciato: “Saremo ancora più forti quest’anno. E si comincia subito, dalla prossima settimana”.
