Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Ancora tu, ma non dovevamo vederci più?". Muller si allena con il Bayern Monaco

"Ancora tu, ma non dovevamo vederci più?". Muller si allena con il Bayern MonacoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:12Calcio estero
di Michele Pavese

Anche se solo in modo temporaneo e quasi simbolico, Thomas Muller è tornato al Bayern Monaco. Il leggendario attaccante tedesco, in attesa dell’annuncio ufficiale del suo trasferimento in MLS - con il Vancouver Whitecaps come destinazione più probabile - si è allenato con la squadra bavarese, che si sta preparando per l'inizio della nuova stagione.

È stato lo stesso Bayern Monaco ad annunciarlo attraverso i propri canali ufficiali, sia sul sito web che sui social: "Mentre il FC Bayern sosteneva martedì mattina una nuova seduta di preparazione alla prossima stagione, un volto noto è tornato protagonista sul campo: Thomas Müller ha partecipato come ospite all’allenamento insieme ai suoi ex compagni. L’icona bavarese e veterano del club campione di Germania si mantiene in forma nelle strutture della Säbener Straße dopo la conclusione del suo contratto".

L’attaccante, 34 anni, ha chiuso a giugno la sua lunga avventura con il Bayern dopo oltre 15 stagioni e più di 700 presenze ufficiali, che lo hanno reso uno dei simboli del club e del calcio tedesco. Si attendeva che il suo passaggio alla MLS venisse ufficializzato l’1 agosto, ma l’annuncio è stato rinviato. Nel frattempo, Müller approfitta del suo legame con il Bayern per restare in forma in vista della nuova avventura oltreoceano. L'addio tra il campione del mondo 2014 e il suo club di sempre non sarà mai davvero definitivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile