Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Andreas Pereira può lasciare il Fulham: l'ex Lazio ha due proposte dall'Arabia Saudita

Andreas Pereira può lasciare il Fulham: l'ex Lazio ha due proposte dall'Arabia SauditaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 29 gennaio 2024, 18:42Calcio estero
di Dimitri Conti

Chi si ricorda di Andreas Pereira (28 anni, in foto)? Arrivato nella stagione 2020/21 alla Lazio in prestito con diritto dal Manchester United, il centrocampista offensivo dal doppio passaporto belga e brasiliano è rimasto solamente per un anno nella sponda biancoceleste della capitale, l'ultimo in panchina di Simone Inzaghi.

Da lì altri due trasferimenti, prima al Flamengo e poi al Fulham, dove dal 2022 ha ritrovato la sua dimensione. Ora, però, potrebbe lasciare il club londinese e anche l'Inghilterra per avventurarsi in una nuova esperienza fuori dai confini dell'Europa, strizzando l'occhio a quel Medio Oriente che, a certe latitudini, sta richiamando molti a sé, a suon di milioni.

Come riportato da ESPN, diversi club dell'Arabia Saudita avrebbero infatti mostrato grande interesse per acquistarlo. Il 28enne era stato acquistato dai londinesi per 10 milioni di sterline: adesso ha un contratto fino al 2026 (con opzione per il rinnovo automatico di un anno) e un valore totale di almeno 35 milioni. Al momento il Fulham ha chiuso alla possibilità di una cessione del brasiliano, se non per una cifra adeguata. Su di lui in passato ci sono stati anche altri club europei, soprattutto inglesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile