Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arda Guler, spazio col contagocce al Real: su di lui piombano due club di Bundesliga

Arda Guler, spazio col contagocce al Real: su di lui piombano due club di BundesligaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 marzo 2025, 15:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'Eintracht Francoforte sta monitorando attentamente la situazione di un giovane talento comprovato del Real Madrid. Al momento non c'è nulla di concreto, ma il club tedesco ha messo nella lista degli obiettivi Arda Guler per la prossima estate ed è fortemente interessato. Il trequartista turco ha giocato 29 partite con il Real in questa stagione, segnando 3 gol e fornendo 5 assist.

Spazio col contagocce. Ma tendenzialmente viene utilizzato solo come riserva o jolly e in 4 delle ultime 5 partite di La Liga non è nemmeno sceso in campo. Anche nelle partite dei playoff di Champions League contro il Manchester City e nella vittoria per 2-1 nell'andata degli ottavi di finale contro l'Atletico, Arda Guler è rimasto in panchina. Di conseguenza, il turco classe 2005 ha totalizzato solo 1082 minuti complessivi in partite ufficiali con il Real in questa stagione.

Il giocatore desidera giocare di più e un cambio di squadra potrebbe aiutarlo. Oltre all'Eintracht Francoforte - riporta Sky Sports DE -, Güler è stato accostato anche al Lipsia. Per ora non ci sono sviluppi concreti con i Bullen, anche se il profilo del giocatore di 20 anni potrebbe essere interessante, visti i numerosi prestiti di talenti con potenziale da classe mondiale apportati dal club targato Red Bull. Ma riguardo le Aquile, al momento il preferito è Ritsu Doan del Friburgo, per cui sono già stati avviati i colloqui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile