Arsenal, Saka: "Abbiamo dimostrato di avere carattere, non molleremo fino alla fine"
La vittoria dell'Arsenal ottenuta ieri contro il Wolverhampton è arrivata grazie a due autoreti, ma entrambe sono state propiziate da un supero Bukayo Saka. L'esterno offensivo inglese, intervenuto ai canali ufficiali del club dopo la partita, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "È stata una sensazione incredibile, a dire il vero.
Non sapevo perché Gabby non stesse festeggiando, pensavo avesse segnato, ma credo fosse un autogol. Comunque, è stata una sensazione incredibile vincere all'ultimo minuto. Siamo stati noi a subire gol all'ultimo minuto in alcune occasioni in questa stagione, quindi stasera è bello essere dall'altra parte. Questo dimostra il carattere che abbiamo e che non molleremo fino alla fine. Inoltre, siamo all'Emirates e dobbiamo far capire alle squadre che venire qui sarà dura. Penso che lo abbiamo dimostrato in questa stagione e lo abbiamo dimostrato di nuovo stasera.
Ovviamente sono contento dei tre punti, ma sono anche un po' deluso da come abbiamo giocato e dal fatto che il risultato ci ha quasi fatto perdere punti, ma non è successo, quindi prendiamo i punti e andiamo avanti". Ora una settimana libera da impegni, poi il match contro l'Everton: "È bello che ci prendiamo una piccola pausa, ma non è il momento di rilassarsi: è solo il momento di resettarci un po' e poi riprendere gli allenamenti la prossima settimana ed essere pronti per l'Everton".











