Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Balotelli vs Pikachu: rissa tra l'attaccante e il ds del Sion, travestito da Pokemon

Balotelli vs Pikachu: rissa tra l'attaccante e il ds del Sion, travestito da Pokemon TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
giovedì 15 giugno 2023, 13:43Calcio estero
di Simone Lorini

Ennesimo episodio poco edificante nella carriera di Mario Balotelli: stando a Blick, qualche mese fa l'attaccante italiano e il direttore sportivo del Sion Barthélémy Constantin hanno deciso di andare a una festa vestiti da 'Pikachu' della serie Pokémon e da un personaggio della serie 'La Casa de Papel'. L'ex Inter, Milan, Brescia e Monza è stato oggetto delle solite richieste di selfie ma ad un certo punto non avrebbe gradito i modi del suo ammiratore, al punto da scatenare una rissa che ha coinvolto proprio Constantin, che avrebbe ricevuto un pugno in faccia dallo stesso Balotelli.

Pochi giorni dopo, Christian Constantin, presidente del club, ha Blick ha chiarito la propria posizione sull'accaduto: "Questo ragazzo crede che le regole che governano un gruppo siano fatte per gli altri e non per lui. Se gli agenti sono interessati a piazzarlo in un Paese che non apprezza i soldi tanto quanto noi, forse presto giocherà di nuovo. O forse no. E forse è meglio così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile