Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, Flick: "Non è facile dopo la sconfitta di Milano. La Liga è il titolo più onesto"

Barcellona, Flick: "Non è facile dopo la sconfitta di Milano. La Liga è il titolo più onesto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:42Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico del Barcellona Hansi Flick è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del big match contro il Real Madrid. Come riporta Marca, inevitabile non partire dall'eliminazione dalla Champions League: "Stiamo bene, dopo la sconfitta di Milano tutti sanno che non è facile... Ma facciamo le cose bene, abbiamo parlato di quello che vogliamo fare in queste due settimane. Ci sono quattro giochi. Il Clasico è importante, dobbiamo dimostrare quanto siamo in grado di giocare. Devi mostrare fiducia. I giocatori sono molto bravi".

Sulla presenza di Lewandowski e Balde in campo: "All'inizio non credo. Gerard e il resto dei giocatori stanno facendo molto bene. Dobbiamo stare attenti. Poi ci rimangono altre tre partite. Forse avranno minuti nel secondo tempo. Balde sta bene".

Sul lavoro fatto dopo la recente delusione europea: "Abbiamo parlato di quello che pensano, dei loro sentimenti... Bisogna parlarne in gruppo. Tutti sanno che in un Clásico bisogna dare il cento per cento. Devi essere attivo, intenso, dominante... Il Real Madrid è un'ottima squadra e abbiamo bisogno dei tifosi".

Sulla corsa alla Liga: "È il titolo più onesto, devi giocare 38 partite. Se arrivi alla fine e sei il primo, è il titolo più onesto. Real? Non se ne andranno pensando che ci sia margine. Un Clásico è una partita che i giocatori vogliono vincere. Ci concentriamo per dare tutto, fare bene e ottenere tre punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile