Barcellona, Flick: "Test importanti, ora due gironi di riposo". Poi rassicura su Cubarsì

È un Hansi Flick soddisfatto, e non potrebbe essere altrimenti, quello che al termine dell'amichevole vinto dal Barcellona per 5-0 contro il Deagu si è presentato ai microfoni per la conferenza stampa post match. Queste le parole del tecnico tedesco, che ha voluto subito rassicurare sulle condizioni di Cubarsì: "Il suo infortunio non è nulla di grave. solo un duro colpo".
Sui giocatori adattati in vari ruoli.
"Rashford può giocare come numero nove, come numero undici... L'abbiamo messo in campo perché Ferran Torres aveva problemi. E con Gerard Martin, abbiamo visto se riesce ad adattarsi al ruolo di difensore centrale. È già successo con Eric Garcia, che si è adattato a un ruolo diverso da quello abituale, e ora con lui. È positivo che possa giocare in più ruoli".
Sulla prestazione.
"Per noi era molto importante poter cambiare l'undici titolare in ogni tempo. Non è stato facile a causa del meteo, ma hanno fatto un buon lavoro. Ora andremo a casa e avremo due giorni di recupero. Giovedì riprenderemo ad allenarci in vista dell'inizio della stagione".
Su Hector Fort, nel mirino del Paris FC.
"Sono contento di quello che ho visto da lui. Ha fatto un buon allenamento e ha giocato bene l'altro giorno".
