Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, quante pretendenti per Lewandowski in Arabia: va in scadenza tra un anno

Barcellona, quante pretendenti per Lewandowski in Arabia: va in scadenza tra un annoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Robert Lewandowski ha 36 anni e un contratto in scadenza con il Barcellona tra un anno, perciò è lecito aspettarsi che nei prossimi mesi e già in questa sessione di mercato estiva escano indiscrezioni e rumor sul suo conto. D'altronde l'ombra del rinnovo con il club blaugrana non si vede e secondo quanto rivelato da Mundo Deportivo, diversi club in Arabia stanno seguendo la sua situazione. Con estrema attenzione.

L’attaccante polacco non avrebbe alcuna volontà di levare le tende da Barcellona, e sia lui che la sua famiglia si trovano bene in Catalogna dopo il trasferimento da Monaco di Baviera. E poi Lewa arriva da una stagione imperiosa, con 42 gol e un Triplete domestico messi a segno. Ma in casa blaugrana c'è preoccupazione a proposito della forza economica della Saudi Pro League, che potrebbe tentare il giocatore con un ingaggio da capogiro. E con il mercato saudita ancora aperto oltre il 1º settembre, fino al 23 dello stesso mese c'è da guardarsi le spalle.

Hansi Flick punta fortemente su Lewandowski, ma l’età del bomber impone qualche ragionamento approfondito sulla sua gestione. Tenendo conto che il parco attaccanti ora conta anche Rashford oltre a Ferran Torres e Dani Olmo. Insomma, qual è il piano? Secondo il quotidiano spagnolo, l'ex Borussia Dortmund potrebbe partire se mai il Barcellona ricevesse un'offerta succulenta che garantisca più introiti e più anni rispetto a quanto ha firmato dal giocatore di 36 anni con i blaugrana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile