Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bayern, Kane on fire: seconda tripletta in Bundesliga e già 14 reti stagionali

Bayern, Kane on fire: seconda tripletta in Bundesliga e già 14 reti stagionaliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:15Calcio estero
di Michele Pavese

Harry Kane continua a dominare con il Bayern Monaco. L’attaccante inglese ha messo a segno la sua seconda tripletta stagionale in Bundesliga nella vittoria esterna per 4-1 contro l’Hoffenheim, confermandosi uno dei protagonisti indiscussi dell’inizio di stagione dei bavaresi. Kane, che in questa annata ha già accumulato un impressionante bottino di 17 gol e assist complessivi in 9 partite, sta vivendo un periodo di forma straordinario, confermando la sua importanza non solo in campionato ma in tutte le competizioni in cui è impegnata la formazione di Kompany.

Il centravanti britannico ha già segnato 8 gol in campionato, a cui si aggiungono 2 reti in Champions League contro il Chelsea, una in Supercoppa di Germani con lo Stoccarda, una in Coppa di Germania e una in Nazionale, andando a segno praticamente in tutte le competizioni ufficiali. Una continuità realizzativa che sottolinea la sua capacità di incidere nei momenti decisivi.

Non si tratta però solo di numeri: Kane si distingue anche per la capacità di inserirsi negli schemi offensivi della squadra, offrendo gol ma anche assist e giocate di qualità che coinvolgono l’intero reparto d’attacco. La cifra già raggiunta in Bundesliga e la media gol straordinaria dimostrano come il bomber inglese stia attraversando uno straordinario momento di forma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile