Bayern Monaco, in pressing per Wirtz: ma il Bayer Leverkusen non molla la presa

Il Bayern Monaco non molla la presa su Florian Wirtz. Il trequartista 21enne tedesco è stato protagonista ancora una volta di un ottimo campionato con la maglia del Bayer Leverkusen. Pilastro della squadra di Xabi Alonso, il classe 2003 è risultato decisivo con le sue giocate in più in di un’occasione. Nella stagione in corso infatti, fra Bundesliga, Champions League, Coppa di Germania e Supercoppa, è stato schierato in 42 occasioni realizzando 15 reti e 13 assist. Numeri davvero importanti per un giocatore decisivo l'anno scorso per la conquista del titolo per i rossoneri.
Il Bayern preme
E così il club bavarese starebbe puntando deciso su di lui, specialmente dopo la notizia della partenza di Thomas Muller. Arrivare a Wirtz non sarebbe molto facile ma la dirigenza biancorossa potrebbe mettere cifre importanti sul piatto per cercare di far vacillare la formazione tedesca di proprietà della nota azienda farmaceutica.
Il Bayer prova a resistere
Dal canto suo, riportano i colleghi di Sky Sports De, il Bayer Leverkusen starebbe facendo resistenza per cercare di mantenere un profilo molto forte per il presente e per il futuro. Vedremo quali saranno gli sviluppi in sede di mercato. La cosa certa è che il Bayern Monaco non avrà vita facile se vorrà arrivare a Florian Wirtz.
