Bernardo Silva su Diogo Jota: "Sarà presente a ogni colazione, pranzo o cena"

Questa mattina si sono svolti i funerali di Diogo Jota e di suo fratello André Silva, entrambi morti in un incidente stradale in Spagna nella notte fra mercoledì e giovedì. A Gondomar (in Portogallo), città natale dei due fratelli che sono venuti a mancare, erano presenti molte personalità del mondo del calcio, con tanti ex compagni e allenatori.
Il centrocampista del Manchester City, Bernardo Silva, parlando alla CNN portoghese lo ha voluto ricordare con alcune parole che ne sottolineano la grande determinazione avuta nel corso della sua carriera, per arrivare ad alti livelli.
Queste le sue parole: "Diogo non è mai stato formato in un grande club e ha seguito i percorsi più difficili. La sua passione, la sua volontà e la sua determinazione gli hanno permesso di avere successo nella vita e di avere una carriera brillante. Ma ancora più importante va sottolineato com'era come persona... sono i ricordi che rimangono".
Il nazionale portoghese poi ha voluto rimarcare come il ricordo dell'amico rimarrà per sempre ad accompagnare lui e gli altri giocatori che ne sentiranno la mancanza: "Jota sarà sempre nei nostri cuori" - le sue parole - ". Sarà sempre presente a ogni colazione, pranzo, cena, incontro della nazionale, partita alla PlayStation o partita di carte".
