Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Besiktas, dirigenza delusa da Rebic e Fernando Santos: andranno via a fine stagione?

Besiktas, dirigenza delusa da Rebic e Fernando Santos: andranno via a fine stagione?TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 20 marzo 2024, 15:42Calcio estero
di Michele Pavese

Trentacinque punti di distacco dalla capolista Galatasaray, dodici sconfitte in campionato e un anonimo quarto posto, alle spalle anche del Trabzonspor. Il tutto con cinque allenatori diversi, nonostante una campagna acquisti che ha portato giocatori come Rebic, Amartey, Oxlade-Chamberlain, Al-Musrati, Masuaku, Onana e Rashica.

Il Besiktas sta vivendo una stagione difficile e le ultime tre sconfitte consecutive avrebbero convinto il presidente Hasan Arat a mettere in discussione il lavoro di Fernando Santos: l'ex CT del Portogallo, arrivato a gennaio, ha raccolto appena 14 punti in 11 partite di campionato e potrebbe ricevere il ben servito al termine del campionato. Secondo Fanatik, neanche un successo in Coppa di Turchia potrebbe salvarlo.

Analoga è la situazione che riguarda Ante Rebic: l'ex attaccante del Milan, arrivato con grandi speranze, è stato una grossa delusione. In estate aveva firmato un contratto biennale per 2,5 milioni di euro; una fiducia ripagata solo con 1 gol e 5 assist, mentre il suo comportamento dentro e fuori dal campo ha fatto più volte discutere. Il suo contratto potrebbe essere risolto a fine stagione e il croato potrebbe tornare in Italia, dove ha ancora diversi estimatori.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile