Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, Maresca: "Colwill starà fuori a lungo. Il club sa che ci serve nuovo un difensore"

Chelsea, Maresca: "Colwill starà fuori a lungo. Il club sa che ci serve nuovo un difensore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:04Calcio estero
di Niccolò Righi

Giornata di anti vigilia in casa Chelsea per il ritorno in campo di inizio stagione. Domenica i Blues affronteranno a Stamford Bridge i freschi campioni della Community Shield Crystal Palace e per questo, in mattinata, il manager del club Enzo Maresca ha parlato in conferenza stampa: “È stata una breve pausa. Cercheremo di farci trovare pronti. Di sicuro è qualcosa di nuovo. Non sappiamo come risponderemo perché non è mai successo prima. È qualcosa di nuovo e dunque dovremo prestare attenzione a tutti i dettagli”.

Su Colwill.
“Sta bene. È consapevole che dovrà stare fuori per molto tempo. È una grande perdita per noi perché è stato un giocatore importante la scorsa stagione. Siamo in grado di creare occasioni e attaccare nel modo giusto se sappiamo costruire la squadra nel modo giusto. Levi ha avuto un ruolo fondamentale in questo. Adesso cercheremo una soluzione: il club sa che abbiamo bisogno di un nuovo difensore centrale”.

Sulla squadra.
“Abbiamo una squadra fantastica. Siamo contenti della rosa che abbiamo, senza dubbio, ma quando il mercato è aperto, tutto può succedere”.

Sugli obiettivi.
“Quando sono entrato nel club, il rumore che si sentiva intorno era completamente diverso rispetto ad ora. Personalmente non mi piace guardare avanti di tre o quattro mesi perché questo non esiste nel calcio. Mi piace concentrarmi sul domani. Il mio obiettivo personale e quello della squadra è migliorare ogni giorno”.

Sulla gara contro il Crystal Palace.
“Sarà molto difficile. Hanno battuto in due finali probabilmente le due migliori squadre inglesi degli ultimi 10 o 15 anni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile