Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Coppa del Re, si va ai supplementari! Alvarez nel finale riprende la Real Sociedad

Coppa del Re, si va ai supplementari! Alvarez nel finale riprende la Real SociedadTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:02Calcio estero
Paolo Lora Lamia

Non sono bastati 90 minuti per assegnare la Coppa del Re 2025/26: la finale tra Atletico Madrid e Real Sociedad prosegue ai tempi supplementari. Emozioni a non finire, dal primo all'ultimo minuto. Baschi avanti dopo 14 secondi con Barrenetxea, poi ripresi al 19' da Lookaman. A un soffio dall'intervallo, Oyarzabal su rigore firma il nuovo vantaggio baincoblu.

Nella ripresa la formazione di San Sebastian contiene abbastanza bene la reazione dei Colchoneros e sembra avvicinarsi alla coppa ma, a 7 minuti dalla fine, Alvarez con un filmine di sinistro firma il 2-2 e prolunga il match. Addirittura, nel minuti finali, l'Atletico sfiora il clamoroso 3-2. Ora altri 30 minuti: difficile fare un pronostico viste le continue sorprese nei tempi regolamentari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile