Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Courtois, la storia col Real continua: rinnovo accordato fino al 2027. E Lunin resta

Courtois, la storia col Real continua: rinnovo accordato fino al 2027. E Lunin resta TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:57Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Thibaut Courtois e il Real Madrid allungano il proprio matrimonio. Lo riferisce MARCA, noto quotidiano spagnolo, secondo il quale il portiere belga - in scadenza il prossimo 30 giugno 2026 - ha deciso di legarsi ulteriormente al club blanco per un'altra stagione. Tutto senza clausola legata al numero di partite o altri scenari che porterebbero al prolungamento di ulteriori 12 mesi.

L'accordo con il 33enne belga ex Chelsea è stato finalizzato e così, il prossimo 4 agosto, comincerà la stagione con un nuovo contratto fiammante con il Real. Niente da fare per un anno più un altro eventuale, vista anche la politica della società di estendere di anno in anno i contratti dai 32 anni in su. Quindi Courtois rimarrà un giocatore delle merengues per altri due anni complessivi, fino al 2027, conseguenza della fiducia mostrata dai piani alti del Bernabeu.

Chiusa ogni telenovela estiva, così come le voci - ormai decadute con l'ingaggio del Barcellona - di Joan García fra i pali. E Lunin? Negli ultimi giorni si è parlato dell’interesse del Villarreal, ma il portiere ucraino sembra deciso a restare al Real Madrid - ha un accordo fino al 2030 -, nonostante la sicura presenza del nazionale belga e tutto ciò che essa comporta. Xabi Alonso ha dimostrato, durante il recente Mondiale per club, che il titolare è Courtois, e nulla fa pensare a un cambiamento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile