Di Maria, il ritorno al Central non è una passeggiata: "In Argentina nessuno ti regala niente"

Il ritorno di Angel Di María in Argentina ha fatto scaldare i cuori di tanti appassionati di calcio: dopo una carriera stellare l'ex Real Madrid e Juventus ha voluto riabbracciare il 'suo' Rosario Central.
Dopo la commozione e la gioia però, c'è il lavoro del campo e lì El Fideo sa che c'è da sudare in Patria. La sua squadra infatti ha avuto un inizio non facilissimo, con 6 punti raccolti nelle prime 4 uscite (Di Maria ha già segnato 2 reti).
Queste le parole di Di Maria dopo lo 0-0 maturato nella notte italiana contro l'Atletico Tucuman: "Facciamo fatica a segnare. Abbiamo giocato una buona partita. Il calcio argentino è così, è difficile. Ancora di più quando sei in trasferta, ma penso che abbiamo conquistato un punto importante per rimanere in testa alla classifica. È positivo", ha spiegato Fideo in un'intervista a TNT Sports.
Sulle difficoltà nel calcio argentino, ha proseguito: "Lo guardavo in TV, e ora sono qui, a guardarlo in diretta. È difficile tanto per noi quanto per loro. Tutte le squadre del calcio argentino fanno fatica. La scorsa settimana ci sono stati otto pareggi. È normale, nessuno regala nulla. L'importante è fare punti, ed è quello che abbiamo fatto".
Poi ha spiegato: "Dobbiamo continuare a conoscerci. È normale che sarà un po' difficile per noi, ma penso che stiamo facendo le cose per bene. Continuiamo ad accumulare punti, il che è importante. Ci dà la fiducia per continuare a lavorare. Dobbiamo continuare su questa strada", ha dichiarato il Campione del Mondo (con la nazionale argentina in Qatar).
