Di Maria si commuove per il ritorno al Rosario Central: “Lo sognavo da molto tempo”

È stata una presentazione a cuore aperto quella tenuta da Angel Di Maria alla conferenza stampa indetta dal Rosario Central per il suo ritorno. Il Fideo si è anche commosso di fronte alle telecamere mentre rilasciava le seguenti dichiarazioni, riprese da todojujuy.com:
“Questo è ciò che volevo, tornare a giocare al Central. È qualcosa di molto, molto bello, che sognavo da molto tempo.Sto ancora aspettando di diventare campione con il Central; è ciò che vogliamo io e la mia famiglia.
Oggi mi stavo allenando e non potevo credere di essere lì, volevo ritirarmi al Central. Ma non penso al ritiro, penso a giocare, si vedrà più tardi".
"Ogni fine settimana è pazzesco, quello che viviamo è ciò rende il club ancora più grande. Avevo detto che avrei trascorso un altro anno in Europa ma con il passare dei mesi. Il Central è casa mia, sono felice di essere qui".
"A volte, mi sembrava che non sarebbe mai successo. C'erano sempre ostacoli lungo il cammino, ma abbiamo sempre desiderato di essere qui. Siamo molto felici a Rosario, ci godiamo la famiglia e gli amici. Cercherò di dare il mio contributo con tutto ciò che ho imparato nella mia carriera. La mia famiglia voleva che realizzassi il mio sogno di tornare".
