Eintracht, Trapp potrebbe tornare a Parigi. Ma per vestire la maglia del Paris FC

Nel corso di questa finestra di mercato estiva Kevin Trapp potrebbe lasciare nuovamente Francoforte e l’Eintracht per tornare in Francia e più precisamente a Parigi. Il portiere classe ‘90 è infatti molto vicino a trasferirsi nel neo promosso Paris FC con i contatti fra le parti che si sarebbero intensificati negli ultimi giorni.
Lo riferisce Le Parisien che spiega come la trattativa sarebbe in dirittura d’arrivo e potrebbe lasciare l’Eintracht con un anno d’anticipo sulla scadenza del contratto per vestire la maglia dei cugini di quel Paris Saint-Germain dove ha giocato dal 2015/16 al 2018/19 collezionando 91 presenze nelle varie competizioni. Un’esperienza non felicissima don una sola stagione e mezza da titolare prima di essere scavalcato nelle preferenze da Alphonse Areola a causa di diversi errori commessi.
In caso di arrivo a Parigi l’esperto portiere tedesco entrerebbe in competizione con il più giovane collega Obed Nkambadio, classe 2003, per la maglia da titolare della squadra in vista della prossima stagione.
