Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Everton, il Southampton rifiuta anche la seconda offerta per Dibling. La situazione

Everton, il Southampton rifiuta anche la seconda offerta per Dibling. La situazioneTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:57Calcio estero
di Andrea Piras

Niente da fare nemmeno per quanto riguarda la seconda offerta. Il Southampton non molla Tyler Dibling. Almeno non alle sue condizioni. L’Everton è da tempo interessato all’esterno della formazione biancorossa, retrocessa l’anno scorso in Championship. Già in passato i Toffees hanno effettuato una prima proposta immediatamente rifiutata per il giocatore. Come riporta Sky Sports UK, in questi giorni è arrivato un altro no da parte dei Saints.

I dettagli dell'ultima offerta
Il club di Liverpool aveva avanzato un’offerta da 35 milioni di sterline più otto di bonus per l’ala ma questa non ha trovato il gradimento del Southampton. La richiesta di base infatti è 45 milioni di sterline, non lontane quindi dall’offerta precedente. Resta da capire adesso quale sarà la posizione dell’Everton. Se avvicinarsi ancora di più alla cifra stabilita, oppure se lasciare il tavolo e puntare su un altro profilo.

Le statistiche della scorsa stagione
Nonostante una stagione decisamente negativa, con l'ultimo posto in classifica e una retrocessione inevitabile, il 19enne si è ben disimpegnato quando chiamato in causa. Fra le varie competizioni (Premier League, FA Cup e Coppa di Lega), il ragazzo ha collezionato 38 gettoni per un totale di 2215 minuti. I gol realizzati sono stati quattro mentre gli assist tre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile