Fenerbahce, tentativo per Bryan Zaragoza del Bayern. Il giocatore rifiuta il trasferimento

Dopo l’Olympiacos in Grecia un altro club ha messo gli occhi sull’esterno Bryan Zaragoza del Bayern Monaco. Il classe 2001, rientrato dal prestito all’Osasuna dove ha collezionato 27 presenze con un gol, non rientra nei piani del club tedesco e per questo sta cercando di trovargli una sistemazione che possa permettere al calciatore di mostrare il suo valore e alla società di non perdere l’investimento fatto un anno fa.
Come riferito da Kicker.de gli ultimi rumors di mercato portano al Fenerbahçe in Turchia, il club allenato da José Mourinho era infatti pronto a pagare la cifra, attorno ai 10-12 milioni di euro, chiesta dal Bayern per il cartellino dello spagnolo, ma il giocatore avrebbe rifiutato la destinazione non essendo disposto a ridurre il proprio ingaggio. Secondo il magazine tedesco Zaragoza avrebbe espresso il suo rifiuto direttamente al tecnico lusitano in una telefonata che i due hanno avuto nei giorni scorsi.
Un problema per il Bayern che al momento ha ricevuto qualche sondaggio anche da club iberici come Celta Vigo e Real Betis che però vorrebbero Zaragozza solo in prestito. Una soluzione che il club tedesco al momento non considera attuabile.
