Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Flop Germania, Nagelsmann prepara la rivoluzione: "Cambieremo un po' di giocatori"

Flop Germania, Nagelsmann prepara la rivoluzione: "Cambieremo un po' di giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Dopo la sorprendente sconfitta per 2-0 contro la Slovacchia, la Germania si prepara a una reazione d'orgoglio contro l'Irlanda del Nord. Il CT Julian Nagelsmann ha annunciato in conferenza stampa che ci saranno dei cambiamenti nella formazione, confermando le indiscrezioni che volevano una mini-rivoluzione.

"Abbiamo avuto diverse discussioni, sia singole che con l'intera squadra. Tutti hanno espresso la propria opinione", ha spiegato Nagelsmann, sottolineando l'importanza del confronto interno per superare il momento difficile. "Non cambierà l'approccio, ma ci saranno sicuramente delle modifiche a livello di giocatori. Ho scelto di non tenere la stessa squadra in campo per dare a tutti la possibilità di rimediare, perché ho fiducia in tutti i giocatori che ho convocato."

Il CT ha analizzato anche l'avversario, evidenziando la loro pericolosità e il loro stile di gioco: "L'Irlanda del Nord ha un piano chiaro, sono molto forti sulle seconde palle e sui calci piazzati. Sarà fondamentale per noi difendere bene e proteggere lo spazio dietro la nostra difesa."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile