Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foden flop, Bellingham opaco. Shearer furioso: "A Southgate vanno poste serie domande"

Foden flop, Bellingham opaco. Shearer furioso: "A Southgate vanno poste serie domande"TUTTO mercato WEB
venerdì 21 giugno 2024, 22:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Per cosa stia giocando l'Inghilterra in questa edizione degli Europei è difficile da decifrare. Fino a questo momento le partite giocate dall'Inghilterra contro Serbia (vittoria 1-0) e Danimarca (1-1) hanno lasciato ai tifosi dei Tre Leoni e molti opinionisti un retrogusto amaro. I quattro punti all'attivo nel Gruppo C varranno anche un posto sicuro agli ottavi di finale, ma la squadra di Gareth Southgate non ha lasciato nessuno soddisfatto.

L'Inghilterra, insieme a Francia e Germania, era una delle favorite per la conquista della corona europea, ma sono le loro prestazioni e i loro risultati a far scendere gli inglesi dal gradino più alto. Ne ha parlato uno degli opinionisti della BBC Sport, Alan Shearer, che ha analizzato gli errori di stile, di gioco, di approccio e di riadattamento commessi dal tecnico proprio nell'ultima uscita contro la Danimarca.

Il pensiero. "A Gareth Southgate verranno poste delle domande serie. Phil Foden e quello che ha fatto in tutta la stagione per il Manchester City; Jude Bellingham, che è entrato nella prima partita e non tanto stasera; John Stones e quello che gli abbiamo visto fare a livello di club...c'è molto di più da questi giocatori rispetto a quello che sta ottenendo in questo momento", la chiosa dell'ex attaccante simbolo della Nazionale inglese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile