Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fulham, l'amarezza di Parker: "Abbiamo dato tutto, pari che sa di sconfitta"

Fulham, l'amarezza di Parker: "Abbiamo dato tutto, pari che sa di sconfitta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 aprile 2021, 19:21Calcio estero
di Massimiliano Rincione

Intervenuto ai microfoni di Sky Sports, il tecnico del Fulham Scott Parker ha così commentato il pari dell'Emirates Stadium contro l'Arsenal.

Sul risultato:

"Sono molto dispiaciuto, abbiamo dato tutto e siamo venuti in uno stadio del genere contro un ottimo avversario riuscendo a mettere anche il muso davanti. Dovevamo reggere un po' di più nell'ultima azione, anche se Holding mi sembrava in fuorigioco. Il mio portiere è lì perché c'è un giocatore a pochi passi dalla linea, per cui è un fuorigioco quello lì".

Ancora sulla partita:

"Ci siamo andati così vicini oggi, è davvero doloroso parlarne che sembra quasi di aver perso. Serviva vincere oggi - ammette il tecnico inglese, come riportato da Teamtalk - e dovremo vincere sia la prossima settimana che nelle partite restanti. Domani dovremo svegliarci continuando ad andare avanti a combattere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile