Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Grave lutto per Sven Ulreich: il portiere annuncia la morte del figlio di sei anni

Grave lutto per Sven Ulreich: il portiere annuncia la morte del figlio di sei anni TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 12:26Calcio estero
di Michele Pavese

Il portiere del Bayern Monaco, Sven Ulreich, ha annunciato la morte di suo figlio di sei anni, Len, che è venuto a mancare qualche settimana fa dopo una lunga e grave malattia. Ulreich, 36 anni, ha condiviso la tragica notizia sui social poco fa esprimendo il suo profondo dolore e la difficoltà di rendere pubblica una notizia così intima, ma necessaria per portare chiarezza e rispetto alla situazione della sua famiglia.

"Con profondo dolore desideriamo comunicare che nostro figlio Len è venuto a mancare alcune settimane fa, dopo una lunga e grave malattia. Rendere pubblica questa notizia è per noi una decisione estremamente difficile, ma rappresenta un passo importante per la nostra famiglia, al fine di portare chiarezza sia nel nostro ambiente che di fronte all’opinione pubblica", ha dichiarato Ulreich. "Insieme a nostra figlia stiamo ora cercando, passo dopo passo, di ritrovare la strada verso la vita".

Il portiere ha poi voluto ringraziare le famiglie, gli amici e il Bayern Monaco per la discrezione e il grande sostegno ricevuto in questi mesi dolorosi, sottolineando quanto questo supporto sia stato fondamentale per la famiglia. Infine, Ulreich ha chiesto al pubblico e ai media di rispettare la loro privacy, invitando a astenersi da ulteriori richieste o dichiarazioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile