Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Griezmann fa 200 con l'Atletico: "Nessuna rivincita, sono orgoglioso. Non è stato facile"

Griezmann fa 200 con l'Atletico: "Nessuna rivincita, sono orgoglioso. Non è stato facile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:06Calcio estero
di Michele Pavese

Antoine Griezmann ha raggiunto quota 200 gol con la maglia dell’Atlético Madrid, un traguardo che consolida il suo status di leggenda del club. Dopo la larga vittoria contro l’Eintracht, l’attaccante francese ha dichiarato: "È una gioia enorme, sono molto orgoglioso di aver raggiunto questa cifra. Non è stato facile, ma con il lavoro e il supporto di mia moglie e dei miei figli in casa, è stato tutto più semplice. L’abbiamo fatto insieme". Il giocatore ha ricevuto anche una maglia celebrativa "La conserveremo e avremo tempo per guardarla con calma e ricordare tutto questo".

Sulla crescita della squadra, Griezmann ha sottolineato: "Si nota un altro ritmo. Pressiamo molto, siamo aggressivi e mettiamo intensità nella partita. Questa è la nostra forza, il nostro calcio, e vogliamo continuare su questa strada". L’attaccante ha parlato anche di Alvarez: "Julián sta crescendo e vogliamo aiutarlo a raggiungere il suo miglior livello, godendoci ogni momento insieme".

Riguardo al momento della squadra, Griezmann ha aggiunto: "All’inizio della stagione facevamo pochi gol, ora stiamo segnando e dobbiamo continuare a lavorare, migliorando alcuni aspetti. Non è tutto perfetto, ma siamo sulla strada giusta". Infine, sul traguardo personale: "Non è una questione di rivincita, ma di lavoro e tranquillità. Non sono un attaccante che tira migliaia di volte in porta, lavoro per la squadra e do sempre il massimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile