Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Guehi quasi al Liverpool, Glasner: "Mai minacciato di dimettermi dal Palace per questo"

Guehi quasi al Liverpool, Glasner: "Mai minacciato di dimettermi dal Palace per questo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Alla fine il difensore inglese Marc Guehi, 25 anni, è rimato l Crystal Palace, ma l'assalto finale nel mercato da parte del Liverpool sembrava destinato ad andare a buon fine. A scadenza nel 2026, Guehi potrà andare via come free agent la prossima estate, a parametro zero.

Intervenuto sul tema, il tecnico Oliver Glasner ha dichiarato in conferenza stampa: "Penso che sia l'ultima volta che voglio parlarne. Non ho mai minacciato di lasciare il club. Mai. Non ho dovuto minacciare nessuno. Non c'erano tensioni negative tra me e il presidente.

Si trattava semplicemente di una discussione sullo sport, e lui ha deciso di non puntare sui soldi e di puntare sulla prospettiva sportiva del Crystal Palace. Un grande merito va al presidente. Alla fine di molte discussioni è stato il presidente a chiedermi: 'Oliver, pensi che riusciremo a gestire la stagione quando vendiamo Marc?'. Ho risposto: 'Onestamente non possiamo farcela nel breve termine'", ha aggiunto Glasner. "Se volete questo scenario per il Crystal Palace e vi sta bene, vendete Marc. Se non volete questo, allora dobbiamo tenerlo. E poi ha deciso di tenerlo", ha spiegato.

Poi un elogio alla professionalità del giocatore: "È un merito di Marc non aver mai minacciato di scioperare. È una persona molto onesta. Ecco perché non mi sono mai preoccupato per questa situazione. Sarà il nostro capitano finché sarà qui, perché è un giocatore davvero eccezionale e ha una personalità grandiosa.
Tutti hanno potuto vedere come ha giocato per l'Inghilterra, che è concentrato al 100%, lo stesso qui. È stato scritto [sui media], esternoche si dimetta dal ruolo di nostro capitano. Niente di vero".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile