Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gyokeres, il primo di molti gol con l'Arsenal? Arteta avverte: "Può distruggerti"

Gyokeres, il primo di molti gol con l'Arsenal? Arteta avverte: "Può distruggerti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Primi squilli di Viktor Gyokeres. Nell'amichevole vinta 3-0 dall'Arsenal ieri sera contro l’Athletic Club, ultimo test dei Gunners prima dell’avvio della Premier League 2025/26, il nuovo centravanti ha infatti siglato il suo primo gol nella nuova avventura con un colpo di testa che ha perforato Unai Simon.

Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, a fine partita ha parlato di lui in maniera entusiastica: "Tutto quello che fa è dettato dall'istinto. Ecco perché ha segnato così tanti gol nelle ultime stagioni", le sue parole a Sky Sport.

Poi ha aggiunto: "Penso che i suoi gol siano la sua minaccia. Lui blocca entrambi i difensori centrali. È un giocatore che nel momento in cui gli lasci spazio in un uno contro uno, ti distrugge. E creerà molto spazio anche per noi. In qualsiasi momento o situazione, è un giocatore che può segnare un gol".

Riguardo al primo gol segnato da Gyokores, ha aggiunto: "Quel primo gol è sempre molto importante e anche il modo in cui lo ha segnato è stato davvero, davvero bello. Stiamo sviluppando un certo legame con i nuovi giocatori. È stato molto positivo. È arrivato Kai Havertz e penso che anche il gol che ha segnato sia stato fantastico. Alzare il livello di tutti ci aiuterà davvero, perché a quel livello avremo bisogno del meglio da tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile