Il Chelsea non si ferma. Nel mirino c’è anche Rogers dell’Aston Villa

Non sembra avere intenzione di fermarsi il Chelsea, fresco vincitore di Conference League e soprattutto del Mondiale per Club tenutosi negli Stati Uniti. L’entusiasmo è già alle stelle a Stamford Bridge insomma, ma a mettere ulteriore carne al fuoco ora è la dirigenza blue. I londinesi dopo una serie di colpi estremamente dispendiosi come Joao Pedro ed Estevao non sembrano patire gli sforzi economici, tanto che sulla lista degli acquisti permangono ulteriori nomi.
Stando a quanto riportato da fichajes.com il Chelsea starebbe nello specifico puntando Morgan Rogers dell’Aston Villa. Il classe 2002 inglese si è distinto con la maglia dei Villains nel ruolo di rifinitore offensivo, mettendo insieme grandi numeri. Le statistiche riportano infatti di 14 gol fatti e 13 assist sfornati in tutte le competizioni.
L’interesse dunque è ben motivato, anche se ad ostacolare la trattativa sono i fattori contratto e richiesta. Rogers è infatti in scadenza tra ben cinque anni, mentre la domanda dall’Aston Villa è pari 80 milioni di sterline. Parametri da capogiro, che però potrebbero comunque non bastare per far desistere blues.
