Il fratello di Messi attacca il Barcellona: "Non torneremo più". Poi fa retromarcia

Matías Messi, fratello di Messi, ha parlato al canale Twitch del figlio Tomy, attaccando il Barcellona per la gestione della Pulga: "Ho un ritaglio di giornale che dice: 'Messi dovrebbe tornare al Barcellona'. Ho sottotitolato: 'ah ah ah non torneremo a Barcellona e se torniamo faremo una bella pulizia'". Matias Messi, il maggiore dei fratelli, continua: "Per me il Barcellona ha iniziato ad essere conosciuto per Messi, prima era il Real Madrid il club più conosciuto. Chi va a Barcellona ed entra nel museo del Barcellona vede che il museo del Barcellona è Messi".
Attraverso il suo portavoce, Lionel Messi ha voluto prendere le distanze, rilasciando le seguenti dichiarazioni a Sport: "L'opinione di Matias è personale e non deve coincidere obbligatoriamente con quella di Leo o di altri famigliari e persone vicine a Leo".
Il vespaio suscitato dalle dichiarazioni, hanno portato Matias Messi a ritrattare: Ero semplicemente con mio figlio e facevo una battuta. Come posso pensare quelle cose di un club tanto grande come il Barcellona? Mi spiace molto e chiedo scusa a tutti, specialmente ai barcellonisti".
