Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Manchester United vuole cambiare pelle: dal Leverkusen può arrivare Tah

Il Manchester United vuole cambiare pelle: dal Leverkusen può arrivare TahTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:57Calcio estero
di Andrea Piras

Il Manchester United pensa già al futuro. La stagione che sta volgendo al termine deve essere immediatamente scordata dalla formazione inglese, troppo lontana dalla zona che vale un posto nelle prossime competizioni europee ma comunque distante, in termini di punti non di posizionamento, dalla zona retrocessione. I Red Devils per l'anno che verrà pensano a cambiare molti effettivi con l'obiettivo di rinforzare l'organico per tornare a primeggiare in Premier League e tornare subito a viaggiare per l'Europa.

Idea Tah a parametro zero
Fra i reparti che andranno rinforzati c'è quello difensivo con l'obiettivo che sarebbe spostato sul campionato tedesco. Secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sports, lo United starebbe valutando il profilo di Jonathan Tah. Il centrale infatti andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno con il Bayer Leverkusen e potrebbe essere un ottimo innesto a parametro zero.

Dieci stagioni al Bayer Leverkusen
Centrale tedesco di origini ivoriane, Tah garantisce la giusta esperienza sul terreno di gioco. Dopo due stagioni rispettivamente all’Amburgo e al Fortuna Dusseldorf, nel 2015 è arrivato al Bayer Leverkusen con cui ha disputato 396 incontri fra le varie competizioni con 16 reti segnate. Quest'anno invece sono 46 i gettoni collezioni con due reti segnate e un assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile