Il Nottingham ci riprova: offerti 30 milioni al City per Lewis, no secco di Guardiola

Il Manchester City è attivo su tutti i fronti. Il club inglese, oltre a Rodrygo e Donnarumma, si stanno muovendo agilmente anche nell'ottica cessioni. Oggi Jack Grealish è passato ufficialmente all’Everton, Savinho invece interessa al Tottenham e James McAtee è nel mirino del Nottingham Forest. Ma ora i Reds vorrebbero ingaggiare un altro giovane dal futuro luminoso in forza da Pep Guardiola.
Infatti, secondo le informazioni riportate da FootMercato, il Nottingham Forest ha inviato un’offerta di 25 milioni di euro più 5 milioni di bonus per Rico Lewis. Il terzino destro classe 2004 inglese che di fatto ha raccolto il testimone lasciato da Walker e infatti i dirigenti dei citizens hanno declinato la proposta. Se il Forest vorrà strappare il giocatore al City, dovrà necessariamente alzare il tiro e pompare le cifre.
Intanto Gianluigi Donnarumma è stato sbattuto fuori pubblicamente dalla porta del PSG e ora, in scadenza di contratto tra un anno, potrebbe lasciare subito il PSG per approdare al City. Infatti ci sarebbe anche Ederson in partenza da Manchester, in direzione Galatasaray: qualora dovesse andare in porto la vendita del portiere brasiliano, a quel punto il club inglese potrebbe sferrare l'affondo per assicurarsi Gigio. Intanto gli inglesi hanno allacciato i contatti con l'entourage del capitano della Nazionale Italiana, molto apprezzato da Guardiola.
