Il PSG punta su Chevalier: quale futuro per Donnarumma? C'è lo United sul portiere

Quale sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma? Il portiere della Nazionale italiana si appresterà molto probabilmente a lasciare il Paris Saint-Germain nel corso di questa finestra estiva di trattative. Il club francese infatti ha deciso di virare sull’estremo difensore del Lille Chevalier per la prossima stagione e l’ex Milan sembra quindi destinato a fare le valigie. Il giocatore è stato informato dal club della scelta con il classe 1999 che dovrà quindi trovare una sistemazione.
Lo United su Gigio
Scontato che un portiere della sua qualità faccia gola a diversi club. Uno di questi, riportano i colleghi di Teamtalk, sarebbe il Manchester United. La formazione inglese infatti è intenzionata a rivoluzionare la rosa in vista della prossima stagione e un portiere come lui certamente farebbe il caso della squadra allenata da Ruben Amorim. Per il momento non sono state intavolate alcune trattative ma certamente l’interesse c’è e chissà che presto non possa svilupparsi qualcosa in sede di mercato.
Le statistiche
Protagonista assoluto della conquista della Champions League con la squadra di Luis Enrique, Donnarumma è stato una delle colonne del PSG in questi anni. Nelle quattro stagioni trascorse a Parigi infatti, il portiere stabiese ha collezionato 161 gettoni fra le varie competizioni incassando 156 reti.
