Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, piomba lo United sul gioiello argentino Mastantuono: pronti 45 milioni

Inter, piomba lo United sul gioiello argentino Mastantuono: pronti 45 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
domenica 22 dicembre 2024, 13:12Calcio estero
Daniele Najjar

Qualche settimana fa il dirigente dell'Inter, Dario Baccin, è stato avvistato in Argentina, dove ha visionato diversi giocatori che interessano ai nerazzurri per il presente, ma soprattutto per il futuro.

Non è un segreto che fra i tanti talenti che stanno emergendo in quella terra, quello che piace proprio a tante, Inter compresa, sia Franco Mastantuono, gioiello del River Plate sul quale da tempo si dice che il Real Madrid abbia posato gli occhi apprezzandone la crescita e le giocate. Secondo il 'Mundo Deportivo', in Spagna, ora fra le big che lo seguono se ne è aggiunta una della Premier League: si tratta del Manchester United, che stando a quanto si legge sarebbe disposto a pagare i 45 milioni che il club chiede per il trequartista.

Le parole di Marotta per il mercato di gennaio
Di recente, ai microfoni di Mediaset, il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha detto del mercato di gennaio:
"In linea di massima vorremmo continuare con questo gruppo, che sta dando affidamento ed è pronto per affrontare le sfide che servono per raggiungere gli obiettivi. Se qualcuno manifesterà la volontà di andare via, lo ascolteremo e valuteremo. Oggi non c'è nulla all'orizzonte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile