Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Isco e Hazard decisivi in Coppa, Ancelotti gongola: "Forse è un segnale, devo farli giocare di più"

Isco e Hazard decisivi in Coppa, Ancelotti gongola: "Forse è un segnale, devo farli giocare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 20 gennaio 2022, 23:56Calcio estero
di Michele Pavese

Carlo Ancelotti tira un sospiro di sollievo dopo la sfida contro l'Elche. Il Real Madrid ha rischiato l'eliminazione ma è riuscito a qualificarsi ai quarti di Copa del Rey con una rimonta nei tempi supplementari: Decisivo Hazard: "Lui e Isco hanno vinto la partita", ha detto in conferenza il tecnico italiano. "Questo forse ha un significato, magari dovrebbero giocare di più. Il passato è passato. Posso contare su di loro, lo so. È la partita che mi ha reso più felice. Ho un rosa forte, Eden è sempre stato professionale".

La partita: "Ho detto che poteva essere molto lunga, che bisognava essere pronti a tutto. Bisogna essere sempre pronti a tutto. In 10 è emerso il nostro carattere".

L'espulsione di Marcelo "Marcelo mi ha detto di non aver fatto fallo. È stata una decisione molto difficile, devo credere al mio capitano, ma non ho visto il replay".

I quarti di finale: "Cosa posso dire? Il calendario è ridicolo. Deve cambiare qualcosa, devono svegliarsi quelli che lo fanno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile