Laci sceglie la Turchia: il centrocampista lascia lo Sparta Praga e passa al Rizespor

Qazim Laci va a giocare in Turchia, il centrocampista albanese di 29 anni, cresciuto nell'Olympiakos e poi protagonista di un giro d'Europa che lo ha visto vestire anche le maglie di APOEL Nicosia, APO Levadiakos, Ajaccio e Sparta Praga, è stato annunciato oggi come un nuovo giocatore del Rizespor. Buon colpo per il club turco, che ha chiuso l'ultima Super Lig con un tranquillo nono posto.
Il comunicato ufficiale
"Dopo che il nostro club ha raggiunto un accordo con lo Sparta Praga, una squadra della Chance Liga della Repubblica Ceca, l'esperto centrocampista Laçi è arrivato in Turchia e si è sottoposto a un controllo medico presso l'ospedale Acıbadem Fulya.
Dopo gli esami del sangue, il giocatore 29enne è stato visitato nei reparti di ortopedia, medicina interna, oculistica, otorinolaringoiatria, chirurgia generale e cardiologia; il suo stato di salute è stato completato con test polmonari e da sforzo. Seguendo i protocolli stipulati con lo Sparta Praga e il giocatore, Laçi ha firmato un contratto triennale.
Laçi, che gioca anche per la nazionale albanese, la scorsa stagione ha disputato 50 partite con lo Sparta Praga, tra cui Champions League, Campionato ceco e Coppa ceca. Diamo il benvenuto al nostro nuovo acquisto Qazım Laçi e gli auguriamo successo".
